buoni sconto Italia gratuiti sempre

BORGO SOLARIO


Alert Buoni Sconto

  • Ricevi i buoni sconto di questa azienda via e mail.

Segnala Azienda

  • Aiutaci a migliorare il servizio offerto, segnalandoci il disservizio per questa azienda:

BORGO SOLARIO

Sanfatucchio
06060 Castiglione del lago (PG) - [Umbria]

Tel. 0759680368 

   

Contatto: e mail - CONTATTA L'AZIENDA
Categoria: Turismo > Agriturismo

Link: www.losconto.it/buoni-sconto/129-borgo-solario-castiglione-del-lago.asp

Visite ricevute : 6192

maps Apri in Google Maps

Come tanti anche noi abbiamo preferito la campagna alla città.
All’epoca comprammo un rudere io e mia mamma ci vedemmo il fascino di un antico casale. Mio padre, in quanto architetto, lo immaginava già nel suo nuovo splendore.
Così ha lentamente preso forma Borgo Solario.
Affittando i nostri appartamenti abbiamo avuto piacevoli esperienze, conosciuto persone di varie nazionalità, trovato mete per i nostri futuri viaggi.
Il nostro non è un agriturismo come tanti. Abbiamo ristrutturato tutti gli appartamenti come fossero casa nostra, e per un periodo di tempo ogni appartamento è effettivamente stato casa nostra. I lavori procedevano i primi ospiti arrivavano e noi ci spostavamo da un appartamento all’altro mano a mano che li terminavamo, fino a trasferirci definitivamente nel nostro.
Principalmente è la tranquillità e l’allegria della gente che ci hanno portati in Umbria e questa condividiamo con i nostri ospiti.
Da noi non troverete l’appartamento privato, con un proprio esclusivo giardino, una piscina privata e un tavolino tutto per se. Noi offriamo appartamenti di qualità, posizione centrale al confine tra Umbria e Toscana, parti comuni come il giardino, la piscina, dove riposarsi e scambiare due parole con gli altri abitanti del casale. Borgo Solario è un ottimo punto di partenza per visitare le più belle città d’arte dell’Italia centrale e assaporare prodotti tipici della regione come la fagiolina del Trasimeno, l’olio prodotto ancora in modo artigianale come anche il miele e il vino.

Un sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno creduto in noi in questi primi anni di attività contribuendo alla realizzazione del nostro sogno.

Tag

In zona