buoni sconto Italia gratuiti sempre

DANIELE SI NASCE


Alert Buoni Sconto

  • Ricevi i buoni sconto di questa azienda via e mail.

Segnala Azienda

  • Aiutaci a migliorare il servizio offerto, segnalandoci il disservizio per questa azienda:

DANIELE SI NASCE

Via Monza, 10
00182 Roma (RM) - [Lazio]

Tel. 06 62205490 Cel. 338.4175348

      

Contatto: e mail - CONTATTA L'AZIENDA
Categoria: Servizi > Agenzie di Spettacolo

Link: www.losconto.it/buoni-sconto/407-daniele-si-nasce-roma.asp

Visite ricevute : 35123

maps Apri in Google Maps

DANIELE SI NASCE
Il miglior interprete di Renato Zero.
Perfetto per concerti in piazza teatri convention ed ovunque si ritenga neccessaria una presenza di alta professionalità e qualità.


DESCRIZIONE DEL SUO SPETTACOLO:
Daniele Si Nasce è un vero e proprio "esegeta" di Renato Zero, di cui esegue il repertorio con maestria e un rispetto davvero rari nel vasto panorama degli imitatori, che spesso si limitano a farne una parodia e risultano solo una caricatura sbiadita dell'originale. Nel suo caso l'effetto di verosimiglianza è talmente forte che si ha l'impressione di trovarsi di fronte al vero Renato, sia per i movimenti sul palco che per la voce ed il look, dietro cui c'è un grande lavoro di anni di studio e di preparazione. La sua è vera e propria arte dell'interpretazione che è stata approvata recentemente anche da "Zenzero", il fan club ufficiale di Renato Zero da cui ha ricevuto una targa di riconoscimento.

Sulla scena Daniele diventa Renato ed aggiunge anche degli elementi di umanità e di familiarità con il pubblico che ormai si sono perduti nei mega concerti superaffollati di Zero, facendoci ritornare indietro nel tempo agli anni in cui (beati loro!!) Renato cantava per pochi intimi in piccoli locali. Con Daniele è come se il tempo si fosse fermato e Renato fosse ancora un'artista a dimensione umana da poter ancora frequentare ed ammirare a distanza ravvicinata. L'emozione delle canzoni originali rimane pressoché intatta ( non si verifica il temuto effetto Karaoke che viene lasciato intelligentemente al pubblico ), ma Daniele riesce a metterci anche qualcosa di personale, risultando alla fine un vero alter-ego di Renato più che un semplice imitatore, inventando e improvvisando sul momento continue sorprese, battute, soluzioni artistiche e musicali che finiscono per rendere ogni suo spettacolo diverso dall'altro ma sempre ugualmente emozionante e divertente.

Tag

Clicca sull'immagine per ingrandire.

In zona